Home Style&Culture Nissan Nismo mette alla prova la tua adrenalina al JamBO: pronto a...

Nissan Nismo mette alla prova la tua adrenalina al JamBO: pronto a provare emozioni uniche?

0

Ci sono emozioni irripetibili, fatte di adrenalina e passione, velocità e sicurezza: emozioni fatte di particolari ricercati e linee sportive come quelle del marchio Nismo firmato Nissan. Per chi non sapesse bene di che stiamo parlando, ci riferiamo al marchio più sportivo ed eclettico della casa automobilistica nipponica, che potremmo definire un po’ come la Abarth per Fiat.

Bene, proprio insieme alla scuderia Nismo  è stato pensato un evento da far venire i brividi e far salire l’adrenalina a mille: stiamo parlando del JamBo, il primo Urban Summer Festival d’Italia che si terrà a Bologna nella sede di BolognaFiere il 14, 15 e 16 giugno 2013. Proprio in questo appuntamento Nissan presenterà la nuova Juke NISMO: una combinazione unica di prestazioni e innovazione tecnologica, dalle linee sportive ed eleganti.

Ma questa non è che la punta dell’iceberg. Infatti al JamBo, non solo potremo vedere la nuova Juke Nismo, ma potremo anche toccarla con mano e addirittura provarla. Nello specifico potremo partecipare all’originale Drifting School con la Juke Nismo: un test adrenalinico che ci consentirà di saggiare la potenza e la precisione di Nismo.
Come dite? Non vi basta un test e volete vedere cosa può fare una Nismo in assetto da corsa? Nessun problema. Il JamBo è pronto a soddisfare anche questo vostro desiderio con la Leaf Nismo RC: un’auto da corsa elettrica al 100%, a vostra disposizione per sentire da vicino cosa si prova a fare dei test di accelerazione professionali.

E se tutto ciò vi ha fatto venire l’acquolina in bocca tenetevi forte, perché c’è ancora dell’altro… molto altro. Infatti al JamBO potrete anche volare! Si, avete letto bene: Nismo mette a disposizione dei simulatori per volo virtuale e una tuta alare per provare realmente che cosa significa volare. Scioccante vero?

Se inoltre siete appassionati di videogame e la PlayStation è il vostro pane quotidiano, allora non potete assolutamente perdervi il Gt Academy: una sfida in cui mettere in mostra le vostre attitudini da pilota, grazie a 2 racing pod Gran Turismo 5.

Insomma Nissan ha veramente pensato a tutti per stupirci e portare la nostra adrenalina alle stelle.

Eppure non è ancora tutto perché una festa, per essere davvero tale, deve avere della musica… o meglio della grande musica. Per questo Nissan ha scelto m2o come partner del JamBo ed ha studiato insieme a lei una domenica da urlo con il NISMO SOUNDSYSTEM PARTY.

Ad anticipare il party domenicale, nei due giorni precedenti ci saranno un Nissan Navara brandizzato m2o e 2 JUKE NISMO SOUND SYSTEM con impianti da 18.000 Watt: auto che saranno protagoniste della scena durante il JamBO by night.

Ma ovviamente, per far sì che una festa riesca bene, devono esserci anche degli ospiti d’eccezione e all’evento targato Nismo questi non mancheranno di certo.

Sul palco del NISMO SOUNDSYSTEM PARTY domenica si alterneranno: Bolognesi, Tessela, James Zabiela, 2many djs e Armand van Helden.

Quindi è davvero impossibile mancare ad un evento così, non credete? E allora forza, spargete la voce fra i vostri amici e invitate tutti al JamBo. Per maggiori informazioni e restare sempre aggiornati, potete consultare i canali ufficiali Facebook e Twitter di Nissan e Nismo.

E prima di lasciarvi, vogliamo darvi un’ultima chicca.
Nissan sta già preparando il prossimo evento, che si terrà a Modena dal 31 ottobre 2013 al 3 novembre 2013: il Nissan skipass, un appuntamento unico che vedrà ancora una volta protagonista NISMO SOUND SYSTEM, con tutto il divertimento e la musica che solo un evento di questo livello sa dare.

E allora stay tuned e non perdete il filo diretto con Nissan: seguite tutte le news sul sito ufficiale dedicato a Nismo.

 


Articolo sponsorizzato

Nessun commento

Lascia una risposta