Home Style&Culture Nissan Nismo: il day after del The JamBO è nel segno dell’Experience....

Nissan Nismo: il day after del The JamBO è nel segno dell’Experience. Curiosi di saperne di più?

0

Ve ne avevamo parlato, lo avevamo annunciato e così è stato: un evento memorabile fatto di adrenalina, spettacolarità, velocità e musica. Un tripudio di emozioni firmate Nissan Nismo, emozioni che si sono susseguite tutte nello scorso fine settimana al The JamBO. E se qualcuno di voi si sta chiedendo quale sia stata la parola d’ordine della tre giorni, vi rispondiamo subito con: Experience!

Ma cosa è successo in questi 3 giorni di  esperienza firmata Nissan Nismo? Di tutto: dai test drive da urlo in macchine con assetto da corsa (un vero shock adrenalinico in cui provare la potenza sintetizzata nel brand Nismo) alla tuta alare che ha visto i partecipanti provare in virtuale cosa significa realmente volare (pensate che anche Jury Chechi ha sperimentato la tuta).
Insomma… ci siete stati o no al The JamBO? Noi sì e vi possiamo dire che l’aria che si respirava era un misto fra alta velocità, passione per i motori, musica tutta da ballare e giochi firmati Nissan e PlayStation.
E sì, cari amici, perché i più folli non solo hanno potuto apprezzare le evoluzioni assurde in game con 2 racing pod Gran Turismo 5; ma hanno anche vissuto in prima linea cosa significa viaggiare su un bolide marchiato Leaf Nismo RC: un’auto da corsa 100% elettrica dedicata ai test di accelerazione nel padiglione 35.

Bene, adrenalina a mille e tante esperienze avvolgenti, ma la musica? La musica è stata componente fondamentale e anche i più scatenati sono stati accontentati grazie alla magia del JamBO by night. Le notti della festa firmata  Nismo, infatti, hanno visto protagoniste 2 JUKE NISMO SOUND SYSTEM: due auto bardate con un impianto audio da 18.000 Watt!

Ma tutto questo è stato solo il preludio alla grande festa che è arrivata domenica 16 giugno: il NISMO SOUNDSYSTEM PARTY, l’evento che ha visto susseguirsi sul palco grandi dj come Bolognesi, Tessela, James Zabiela, 2many djs e Armand van Helden.

Giornate indimenticabili, vero? Ecco perché la parola d’ordine non poteva che essere Experience: il JamBO è stato un insieme di esperienze eccitanti e travolgenti, certamente da ripetere non appena possibile. Quando? È presto detto. Nissan ha già fissato il prossimo appuntamento. Questa volta la location sarà Modena, mentre le date da segnare in rosso sul calendario sono: dal 31 ottobre 2013 al 03 novembre 2013; titolo dell’evento: Nissan Skipass!

E allora che aspettate? Coinvolgete i vostri amici e spargete la voce per il prossimo evento targato Nissan. E se vi siete persi il JamBO di Bologna, eccovi di seguito un video che ripercorre alcune delle fasi più entusiasmanti della tre gironi firmata Nismo.

 



 

Articolo sponsorizzato

Potrebbe interessarti anche...

Nessun commento

Lascia una risposta