Home Style&Culture Nissan Juke Ministry of Sound

Nissan Juke Ministry of Sound

0

L’automobile incontra la musica, o meglio il tempio della musica, grazie alla partnership tra Nissan Juke e il noto locale londinese Ministry of Sound.

Juke with Ministry of Sound (Mos) è il nome scelto per la vettura che verrà prodotta in Edizione limitata: solo 3.000 esemplari e un’unica

colorazione, il Metallic Black. La scelta del colore non è casuale, il rimando è evidente al logo degli specialisti della dance e del celeberrimo locale londinese Ministry of Sound. Un’idea vincente che porta Nissan Juke ad avere un certo fascino e una marcia in più.

I tremila esemplari previsti saranno disponibili con i motori e le trasmissioni della gamma attuale, caratterizzati da esclusivi elementi di design.

Volete qualche particolare in più?

Tutti i modelli sono dotati di cerchi in lega da 17 pollici bianchi, così come le maniglie delle portiere e le calotte dei retrovisori. Il look della limited edition Nissan Juke Ministry of Sound è reso ancora più particolare dal nero lucido utilizzato per caratterizzare il montante B e dalla presenza sulla carrozzeria dello stemma di Ministry of Sound.

Curiosi di vedere più da vicino Nissan Juke with Ministry of Sound? Potete, intanto, dare un’occhiata al video:

 

 

 

Stile e carattere predominano anche negli interni, che vedono una consolle centrale bianca cromaticamente in linea con i pannelli, le portiere e le cuciture sui sedili. Volante e cuffia del cambio sono in pelle.

Per saziare la vostra voglia di musica, Nissan Juke with Ministry of Sound fornisce un esclusivo Music pack che comprende un Ipod touch bianco da 8 GB da installare nell’apposito dock della vettura, la custodia autoriparante Scratch Shield e cuffie griffate Ministry of Sound (con driver da 50 mm e padiglioni in alluminio per sonorità di alta qualità). A completare l’esclusivo pack musicale c’è un codice di attivazione per l'accesso "VIP" allo store di Ministry of Sound.

Per concludere, vi segnaliamo che fra novembre e dicembre si terrà il “Nissan Juke With Ministry of Sound The Italian Club Tour with Alex Neri”. Ecco le date e le location:

3 novembre: Firenze, Tenax

16 novembre: Napoli, Arenile

17 novembre Castellaneta (TA), Cromie

24 novembre: Roma, Circolo degli Illuminati

1 dicembre: Milano, Legend Club

7 dicembre: Bologna, Juke Town Motorshow

 

Articolo sponsorizzato

Nessun commento

Lascia una risposta