Home Videogame Niente console per Arma 3: sarà un’esclusiva per PC

Niente console per Arma 3: sarà un’esclusiva per PC

0

Arma 3 è uno sparatutto tattico in prima persona ambientato nella metà degli anni 30 del ventunesimo secolo. Nella campagna single player il giocatore impersonerà i panni di un soldato delle forze speciali britanniche (il capitano Scott Miller) impegnato a sopravvivere dopo l’annientamento delle forze NATO ad opera delle forze militari iraniane.

Il gioco è molto apprezzato ed atteso, ma se avete una console siete destinati a rimanere a bocca asciutta. Arma 3, difatti, non sarà mai res disponibili sulle console, ma sarà un’esclusiva a disposizione dei possessori di PC. La notizia arriva dal Capo progetto di Bohemia Interactive: Joris-Jan Van’t Land.

Secondo Van’t Land, il porting di Arma 3 su consolearma 3 gioco gratis provaimplicherebbe il dover riprogettare interamente tutto e realizzare un gioco completamente nuovo e specifico per le console, una cosa che a quanto pare non rientra negli attuali piani dello sviluppatore, nonostante ci fosse stata qualche incoraggiante indiscrezioni dopo il notevole successo ottenuto da Arma II.

Nessun commento

Lascia una risposta