Home Tecnologia Ni No Kuni, fatto il gioco ecco la cheat: come guadagnare denaro...

Ni No Kuni, fatto il gioco ecco la cheat: come guadagnare denaro ed esperienza

0

Ni No Kuni: Wrath Of The White Witch è un gioco davvero molto bello, ma i programmatori si sono voluti assicurare che gli utenti lo giocassero in modo “regolare” e non hanno inserito codici particolari da attivare per sbloccare bonus e altre cosette del genere.

Esistono però alcuni trucchi che si possono utilizzare per guadagnare velocemente esperienza e denaro. Vediamo come fare. Anzitutto dovrete ottenere la barca durante il gioco, così potrete spostarvi tranquillamente tra le varie isole per raggiungere alcuni particolari luoghi nei quali potrete trovare degli speciali Toko da abbattere per ottenere esperienza e soldi a volontà.

Vi consigliamo di visitare per prima la Ugly Duckling Island, una piccola isola a nord est delle Summerlands sulla quale potrete trovare il famiglio Toko, un essere sfuggente che scapperà a ogni vostro tentativo di attaccarlo. Se riuscirete a sconfiggerlo potrete guadagnare circa 2.000 punti esperienza. Come fare per sconfiggerlo? Semplice: basta usare i giusti incantesimi per raggiungerlo (non possiamo dirvi tutto noi, però!).

Il Golden Tokocold, alla Ivory Tower (Dungeon finale) Ni No Kuni cheat trucchi denaro esperienzavi consentirà di racimolare una ricompensa da 10.000 G se sconfitto. Il Golden Tokotoko alle Snake Ruins, porterà nel vostro salvadanaio un’altra ricompensa sostanziosa: ben 6.000 G.

Qualcosa in meno potrete intascare con il Toko delle alle Swan Island (può apparire in gruppi di due o tre), per il quale guadagnerete 2.000 punti esperienza. Il Tokocold alle Ivory Tower (Dungeon finale) offre una ricompensa di 24.000 punti EXP, e infine il Tokotoko a Billy Goat Bluffs vi permetterà di guadagnare 8.000 punti EXP.

Nessun commento

Lascia una risposta