Home Musica Nek torna con il video di Congiunzione Astrale: primo singolo estratto da...

Nek torna con il video di Congiunzione Astrale: primo singolo estratto da Filippo Neviani

0

Torna Nek con il suo ultimo video per il brano Congiunzione Astrale, girato a San Francisco per la regia di Marco Salom.

Presentato in anteprima al Tgcom24, il video racconta la storia di un incontro magico, avvenuto sotto una congiunzione astrale appunto. Kim e Jason passeggiano per la città americana e si incrociano e si ritrovano, pur non essendosi mai visti prima.

Il singolo anticipa l’uscita nel nuovo album di Nek, dal titolo particolare; si intitola infatti “Filippo Neviani” nome di battesimo del cantante ed è il suo 11esimo album in studio che uscirà, a quattro anni di distanza dal suo ultimo “Un’altra direzione”, il prossimo 16 aprile. I due protagonisti del video si cercano, pur senza saperlo, lui è un musicista che forse cerca l’amore, lei ha subito una grave ferita al cuore e cerca l’isolamento, senza dare notizia di sé a nessuno.

Cupido e narratore di questo stato di immobilità e di amore allo stesso tempo è Nek in persona, che racconta di quest’incontro fugace di posti e situazioni, che non finiscono mai di incrociarsi, nek congiunzione astralefino a che una congiunzione astrale non permette ai due di trovarsi e di non lasciarsi più. La carriera di Nek, cominciata ormai 22 anni fa, gli ha fatto vendere oltre otto milioni di dischi in tutto il mondo.

Ecco la tracklist di “Filippo Neviani”:

1. Hey Dio
2. Congiunzione Astrale
3. Dentro L’Anima
4. La Metà Di Niente
5. Soltanto Te
6. Io No Mai
7. Uno Come Me
8. Verrà Il Tempo
9. Dammi Di Più
10. Il Mondo Tra Le Mani

Nessun commento

Lascia una risposta