Home Concerti Neil Young & Crazy Horse in concerto al Rock in Roma 2013

Neil Young & Crazy Horse in concerto al Rock in Roma 2013

1

Anche Neil Young & Crazy Horse saranno al Rock in Roma 2013. La notizia sta girando da poche ore sul Web ed è già un vociferare su blog e forum dei fan che non vedono l’ora di accaparrarsi un biglietto per il concerto.

Il Rock in Roma, per chi non lo sapesse, è la kermesse musicale divenuta ormai un appuntamento fisso per tutti gli amanti della musica internazionale e che vede, ogni anno, arrivare nella splendida cornice della città eterna musicisti per tutti i palati.

E quest’anno, per l’edizione 2013, gli organizzatori del Rock in Roma oltre ai già annunciati Bruce Springsteen, Mark Knopfler, Deep Purple, Rammstein e ToTo, si sono riusciti ad accaparrare anche la presenza di Neil Young & Crazy Horse (che hanno annunciano da poco la réunion).

A seguito di questo ritorno di fiamma musicale, ci sarà un tour live che vedrà Neil Young & Crazy Horse esibirsi in Europa tra giugno e luglio 2013.

In Italia il tour sbarcherà sia al Lucca Summer Festival Neil Young & Crazy Horse Rock in Roma 2013che al Rock in Roma. Ricordiamo che a Roma i Crazy Horse non hanno mai suonato, mentre Neil Young manca da circa 20 anni. Insomma un’ottima occasione per non perdersi questo appuntamento.

Bene direte voi, ma quand’è la data prevista per il live a Roma? L’evento è segnato per il prossimo 26 luglio all’Ippodromo delle Capannelle e c’è da aspettarsi davvero il pienone.

E voi che farete? Andrete al concerto di Neil Young & Crazy Horse nella Capitale?

1 commento

Lascia una risposta