Home Musica Negramaro: Una Storia Semplice è il nuovo album best of

Negramaro: Una Storia Semplice è il nuovo album best of

0

Compiranno dieci anni di carriera e così i Negramaro festaggiano con un best of, un nuovo album che racchiuderà i loro maggiori successi di questa prima decade insieme.

Negramaro Una Storia Semplice è il nuovo albumDa venerdì scorso le radio hanno cominciato a trasmettere “Ti è mai capitato?” nuovo singolo, primo estratto da questo nuovo lavoro dal titolo “Una Storia Semplice” che come detto racchiude i loro brani migliori, più qualche inedito e che vedrà i negozi di dischi il prossimo sei novembre.

La storia semplice che da il titolo all’album forse è proprio la loro, quella di giovani artisti sognatori, orgogliosi della propria origine, tanto da prenderne il nome per il loro gruppo, che trovano il successo grazie alla loro arte, diventando vera e propria storia della musica italiana.

L’album esce su etichetta Sugar e nei giorni scorsi ha fatto molto parlare di sé, i Negramaro infatti hanno lanciato da soli la promozione all’album e al singolo, tramite i social network.

Prima la copertina dell’album, poi le parole del brano, insomma Giuliano e Co hanno distribuito bene il materiale e aumentato l’attesa intorno al loro album della ‘memoria’. Migliaia in pochi secondi sono stati i like su facebook e twitter e da domani tutti potremmo ascoltare on air “Ti è mai capitato?”, in attesa del sei novembre.

Nessun commento

Lascia una risposta