Home Video Negramaro: Sing-hiozzo. Il video del nuovo singolo in anteprima!

Negramaro: Sing-hiozzo. Il video del nuovo singolo in anteprima!

1

Si chiama Sing-hiozzo, è online da questa sera (22 ottobre 2010) ed è il nuovo singolo dei Negramaro.

Già, perchè finalmente il gruppo pop-rock italiano ha deciso di dare il via al nuovo progetto che tutti i loro fans aspettavano. E stiamo parlando proprio del loro quinto album: Casa 69, disponibile dal prossimo 16 novembre. L’attesa per tutti gli appassionati dei Negramaro è stata a dir poco estenuante, con un conto alla rovescia al cardiopalma. Perché? Semplice, questo nuovo singolo rappresenta un vero e proprio evento mediatico! Appena è stato reso disponibile su iTunes, in poche ore ha fatto registrare un boom di clic, tanto da farlo arrivare al numero uno della classifica. Ma questo non vale solo per Sing-hiozzo. Anche l’album Casa 69 sta facendo registrare cifre da record, posizionandosi in prima posizione come disco con più pre-ordinazioni. Insomma, un successo davvero oltre ogni aspettativa. Ed ancora siamo appena a poche ore dal lancio del primo singolo. Saranno ripagate le attese? Questo è da vedersi.

Ad ogni modo, come di consueto, vi diamo qualche piccola chicca. In primis, come leggete dal titolo del post, qui in basso trovate il video del singolo. Al momento, è bene chiarire, non è stato ancora rilasciato il video ufficiale. Il clip, però, contiene una serie di immagini e spezzoni tratte dalla registrazione dell’album in Canada. Ritraendo momenti di lavoro e di puro e sano divertimento. Insomma un video davvero da non perdere e comunque targato Negramaro. Come? Vi chiedete perché non c’è il video originale? Il mistero è subito svelato. I Negramaro hanno deciso di realizzare un video stereoscopico in 3D. Qualcosa di assolutamente nuovo nel mondo della discografia musicale. E che certamente regalerà nuove emozioni per i fans e non solo. Di conseguenza è necessario pazientare ancora un po’. Il tempo di finire tutti i lavori di post-produzione.

Altra chicca che vogliamo darvi riguarda l’album nel formato iTunes Lp. Questo includerà due tracce bonus, non presenti nel CD standard. Ancora non c’è molta chiarezza su quali saranno pezzi. Si sa solo che una delle due canzoni si chiamerà Comunque vadano le cose ed è dedicata a Mia Martini.

Ultima notizia, ma non meno importante, riguarda il produttore del disco. E cioè il grande David Bottrill, che ha già prodotto artisti del calibro di Muse e Placebo.

Ma non ci dilunghiamo oltre e vi lasciamo al singolo Sing-hiozzo. Godetevelo fino in fondo e più volte, dato che per ascoltarlo in radio ci vorrà il 29 ottobre ;-)

1 commento

Lascia una risposta