Home Concerti Neapolis Festival 2011: gruppi, date e biglietti dei concerti

Neapolis Festival 2011: gruppi, date e biglietti dei concerti

0

Il Neapolis Festival 2011 si prepara ad aprire le danze. Torna anche quest’anno uno degli appuntamenti musicali più seguiti di tutta Italia, che vedrà come protagonisti un folto insieme di artisti nazionali ed internazionali. La location è come sempre quella di Napoli e per la precisione l’Acciaieria Sonora, mentre le date prestabilite per il Neapolis Festival 2011 sono 8 e 9 luglio.

Tuttavia, al momento, non sono ancora molte le notizie su quali saranno le band che si alterneranno sul palco. Unica certezza è il primo headliner della manifestazione: gli Skunk Anansie. Il gruppo di Skin e soci incentrerà molto probabilmente il concerto sul loro ultimo album Wonderlustre, quinto disco in studio targato 2010. Ricordiamo che Wonderlustre ha avuto grande successo in Italia, ritrovandosi ai primi posti dopo soli pochi giorni dall’uscita (raggiungendo in circa un mese il disco d’oro); e che il primo brano estratto come singolo dal disco, ovvero My ugly boy, è stato scelto come “brano rock dell’anno” da iTunes.

Insomma un gruppo davvero da non perdere.

Per quanto riguarda le altre band, vi aggiorneremo appena disponibili nuove informazioni. Prezzi già fissati, invece, per i biglietti (disponibili dal 21 marzo tramite il circuito Go2.it). Ma attenzione, la spesa varia in funzione della data di acquisto.

Ecco il particolare dei costi:

  • 30 euro + d.p. fino al 30 maggio
  • 35 euro + d.p. fino al 7 luglio
  • 40 euro al botteghino i giorni del festival

Abbonamento alla due giorni:

  • 50 euro + d.p. fino al 30 maggio
  • 60 euro + d.p. fino al 7 luglio
  • 80 euro al botteghino i giorni del festival

Nessun commento

Lascia una risposta