Home Videogame NBA 2K14 per PlayStation 3 e Xbox 360: aggiunte squadre dell’Eurolega

NBA 2K14 per PlayStation 3 e Xbox 360: aggiunte squadre dell’Eurolega

0

NBA 2K14 non conterrà più solo le squadre di basket dei campionati USA; la notizia è stata confermata e adesso gli appassionati nostrani di basket avranno un motivo in più per comprare questo gioco. Le formazioni aggiunte sono quattordici, e sono tutte quelle partecipanti alla Turkish Airlines Euroleague Basketball (o più brevemente Eurolega), il torneo che contrappone le migliori squadre europee, con l’Italia che manca l’obiettivo vittoria dal 2000-2001, quando vinse la Virtus Bologna che si impose per tre gare a due alla Baskonia Vitoria (Spagna).

Jason Argent, Senior Vice Presidente delle Operazioni Sportive di 2K (il produttore del gioco) ha affermato che “Siamo veramente entusiasti di accogliere i team della Eurolega all’interno della serie NBA 2K. Il basket in Europa ha un incredibile seguito […] siamo eccitati all’idea di dar loro l’opportunità di giocare in NBA 2K14”.

I quattordici team europei inclusi in NBA 2K14 sono: Alba Berlin, FC Barcelona, Real Madrid, CSKA Moscow, EA7 Emporio Armani Milano, Montepaschi Siena, Fenerbahçe Ülker Istanbul, nba2k14 ps3 xboxAnadolu Efes Istanbul, Olympiacos Piraeus, Panathinaikos Athens, Maccabi Electra Tel Aviv, Zalgiris Kaunas, Unicaja Málaga e infine Laboral Kutxa Vitoria.

I fan del gioco che prenoteranno la versione per PlayStation 3 o quella per Xbox 360 in pre-ordine riceveranno il King James Bonus Pack senza costi aggiuntivi. Il gioco, la cui uscita è prevista per il 4 Ottobre 2013, sarà disponibile anche per PlayStation 4 e Xbox One.

Nessun commento

Lascia una risposta