Home Style&Culture Nastro Azzurro ci fa scoprire il Gusto del viaggio con i sapori...

Nastro Azzurro ci fa scoprire il Gusto del viaggio con i sapori che rendono unico il Made in Italy

0
Quante volte abbiamo deciso di lasciare tutto e partire alla volta di mete lontane? Isolarci dalla quotidianità e abbandonarci al completo relax di spiagge e paesaggi tropicali o goderci un viaggio esaltante con i nostri amici di sempre: in un caso o nell’altro, quel che conta è vivere esperienze che ci consentono di rinfrancarci dalla calura e dallo stress della giungla cittadina e dal consueto trantran dei giorni lavorativi.
Il gusto del viaggio ha un sapore sempre affascinante, dolce e avvolgente: un gusto che ci porta a scoprire spesso posti nuovi, anche se in ogni luogo è sempre facile trovare quella matrice del Made in Italy che ci fa ricordare quanto il sapore dei prodotti mediterranei abbia ormai conquistato tutto il mondo.
E proprio con questo spirito Nastro Azzurro ha deciso di lanciare un interessante progetto chiamato Il Gusto del Viaggio: una vera e propria avventura che ci porterà alla scoperta della qualità e degli ingredienti che hanno reso famoso il Made in Italy.
Un progetto interessante ed originale che si concretizza in un programma tv in onda ogni sabato alle ore 20 su National Geographic Channel Italia (canale 304 di Sky) e su Nat Geo People (canale 410 di Sky). A guidarci alla scoperta del gusto del Viaggio troveremo Pierpaolo, che ci farà da Cicerone fra le località e i prodotti che fanno brillare il Made in Italy. Come dite? Ne volete un assaggio? Vi basta guardare il video che trovate in coda al post!
Un’idea che a noi fa tornare in mente tanti viaggi fatti in giro per il mondo, fra cui un’esperienza vissuta in Olanda in un viaggio Erasmus. Durante una festa di compleanno improvvisata, in un contesto stupendamente multi etnico, ci siamo ritrovati a casa della festeggiata e con il frigo quasi vuoto. Come portare avanti la serata ed appagare la fame di 7-8 persone? Abbiamo dato fondo alle nostre fidate scorte di pasta italiana e pesto alla genovese! Il risultato è stato un successo, con tutti i nostri amici che si leccavano i baffi e ci hanno eletto “Chef Erasmus”.
Ovviamente il merito è stato tutto della qualità dei nostri prodotti, qualità che da sempre contraddistingue il Made in Italy!
E per voi? Qual è stata l’esperienza che vi ha portato a stupire in viaggio i vostri commensali con la bontà dei prodotti made in Italy? Raccontateci la vostra e condividete con noi il vostro Gusto del Viaggio!

Articolo Sponsorizzato

Nessun commento

Lascia una risposta