Home Tecnologia Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3, StarCraft II e BioShock Infinite

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3, StarCraft II e BioShock Infinite

0

Dopo la notevole quantità di giochi messi in commercio in tempo per la stagione degli acquisti natalizi e il successivo periodo fisiologico di calma, ecco che marzo si preannuncia piuttosto interessante per i videogiocatori di ogni genere.

Sarà proprio in questo mese che vedranno la luce (commercialmente parlando) alcuni importanti titoli come Tomb Raider, atteso per il 5 marzo, SimCity, atteso per l’8 marzo assieme a Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3 e anche l’atteso BioShock Infinite, che arriverà a ridosso delle festività pasquali, ovvero il 26 marzo.

Ma non avremo solo giochi “all around”. Marzo vedrà anche il lancio di un paio di interessanti giochi esclusivi. Ad esempio la Xbox potrà contare sull’uscita di Gears of War: Judgment, che potremo iniziare a comprare a partire dal 22 marzo, mentre gli utenti PlayStation possono consolarsi con God of War: Ascension (in uscita il 13 marzo) e Sly Cooper: Ladri nel Tempo (atteso per il 27 marzo).

E i PC? Sono stati forse trascurati? Macché: nelle prossime settimane vedranno la luce alcuni interessanti DLC come The Sims 3: Vita Universitaria, in uscita per il 7 marzo, e StarCraft II: Heart of the Swarm, che invece uscirà il 12 marzo.

Altri titoli da 90 sono attesi anche su Wii U, Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 3nonostante questa console continui a non trovare il giusto riconoscimento di pubblico e venda ancora poco. Tra gli altri vedremo l’arrivo di The Amazing Spider-Man (8 marzo), Need for Speed: Most Wanted (21 marzo), Monster Hunter 3 Ultimate (22 marzo), LEGO City: Undercover (28 marzo) e Walking Dead: Survival Instinct (29 marzo).

Meno ricco di eventi il panorama dei giochi per console portatili. La 3DS vedrà l’arrivo di Naruto: Powerful Shippuden in uscita il 7 marzo, Castlevania: Lords of Shadow (8 marzo), Monster Hunter 3 Ultimate (22 marzo) e Luigi’s Mansion 2, previsto per il 28 marzo.

Gli utenti della PS Vita, invece, avranno ancora meno da giocare: i nuovi giochi saranno solo Ninja Gaiden Sigma 2 Plus, appena pubblicato, Dead or Alive 5 Plus in uscita il 22 marzo e Sly Cooper: Ladri nel Tempo, acquistabile dal 27 marzo.

Nessun commento

Lascia una risposta