Home Novità My Chemical Romance: Na na na. Guarda il video in anteprima!

My Chemical Romance: Na na na. Guarda il video in anteprima!

0

Uscirà il 23 novembre il nuovo album dei My Chemical Romance, dal titolo: Danger Days: The True Lives Of The Fabulous Killjoys. Il gruppo statunitense torna con un disco pronto ad arrivare direttamente sulle vette più alte delle classifiche. E a preannunciare il suo ingresso negli store fisici ed online troviamo il singolo: Na Na Na.

In realtà questo brano è già in rotazione musicale nelle radio dal 28 settembre, ma solo oggi è stato reso disponibile il video. E noi di PausaCaffè siamo puntualmente qui pronti ad offrirvelo in anteprima.

Prima di lasciarvi al video, però, vi ricordiamo qualche notizia interessante. A produrre il nuovo album dei My Chemical Romance è un certo Rob Cavallo, ovvero colui che è attualmente a capo della Warner Bros. Niente male vero? E che dite, porterà fortuna? I fans pensano proprio di si, dato che il lavoro precedente, The black parade, sempre prodotto da Cavallo nel 2006, fu un vero successo. Solo nella prima settimana furono vendute ben 240 mila copie negli USA. Insomma, cifre davvero da capogiro. Che lo stesso valga anche per Danger Days: The True Lives Of The Fabulous Killjoys? Staremo a vedere.

Intanto vi lasciamo al video del singolo Na Na Na. Una canzone che, quantomeno, mette una nota di allegria e che a noi di PausaCaffè piace molto ;-)

Guardatelo, ascoltatelo e diteci che cosa ne pensate. A presto!

Nessun commento

Lascia una risposta