Home Musica Musica contro le Mafie: a Cosenza le semifinali centro-sud

Musica contro le Mafie: a Cosenza le semifinali centro-sud

0

Si terrà venerdì 26 ottobre 2012, a Cosenza, la semifinale nazionale per il Centro-Sud del contest Musica contro le mafie.

Teatro dell’evento sarà l’Auditorium Guarasci (sito in P.zza XV Marzo a Cosenza) e vedrà l’esibizione dei sei gruppi semifinalisti per il Centro-Sud.

A presentare la serata ci sarà un presentatore d’eccezione: Dario Brunori, che una volta tanto toglierà i panni di cantautore per vestire quelli di padrone di casa nella sua Cosenza.

Durante la serata ci saranno anche degli ospiti, come: Cristiano Godano (leader e cantante dei Marlene Kuntz) e gli Spasulati.

Per chi non conoscesse bene in contest Musica contro le mafie, ricordiamo che l’iniziativa è nata da Reggio Calabria e partita dalla Bottega della Legalità “Dodò Gabriele” assieme all’associazione Libera.

La prima puntata di Musica contro le mafie è stata a Faenza, lo scorso 29 settembre al Mei-Supersound, dove si è tenuta la semifinale nazionale per il Centro-Nord. Una volta conclusa anche la sezione per il Centro-Sud, si passerà poi alla finale prevista a Bari a novembre (data da destinarsi).

Ecco i nomi dei sei semifinalisti che si esibiranno il 26 ottobre 2012 a Cosenza:

musica contro le mafie cosenzaU Papum

Dario De Luca e Omissis Mini Orchestra

Francesca Prestia

Scarma

Nicola Casile

Operai della Fiat 1100

Per concludere ricordiamo che la semifinale nazionale per il Centro-Sud inizierà alle ore 21.30 e sarà ad ingresso libero (con chiusura porte alle 21.45).

Nessun commento

Lascia una risposta