Home Musica Muse: quando uscirà il nuovo album? Il settimo disco è molto vicino!

Muse: quando uscirà il nuovo album? Il settimo disco è molto vicino!

1

I Muse stanno lavorando ad un nuovo album: è questa la notizia che sta rimbalzando sui social da qualche giorno e che è stata anche confermata da due messaggi degli stessi membri del gruppo. Il primo a far scaturire le informazioni sul nuovo disco è stato il batterista della band Dom Howard, che la scorsa settimana aveva postato una foto della sua batteria commentando di essere al lavoro su del nuovo materiale. Dopo questo mini spoiler ne sono arrivati altri due.

Entrambi sono viaggiati su Instagram e vedevano ritratti i membri del gruppo in studio, a lavoro sul nuovo disco. Fra le frasi postate troviamo:

Day 1” e “Listening to some FAT bass distortion”.

Se poi vogliamo dirla proprio tutta, i Muse si sono superati postando anche un muse nuovo album lavoro 2015video. Purtroppo, però, il video è muto e non si sente nulla. Nel clip è ritratto Matt Bellamy mentre suona la sua chitarra ma, come vi abbiamo detto, non si sente nulla.

A corredo del video si legge: “The guitar amp is in another room…”.

Insomma la band è a lavoro sui brani che comporranno la loro settima fatica discografica, ma non sappiamo quando uscire il disco e quanti pezzi conterrà. Non ci resta che attendere i prossimi giorni per saperne di più.

 

1 commento

Lascia una risposta