Home Novità Muse | Matt Bellamy: dita del piede rotte e concerti rinviati

Muse | Matt Bellamy: dita del piede rotte e concerti rinviati

0

Cancellate tre date del tour mondiale dei Muse. Il problema? Matt Bellamy! Tranquilli, nessuno diverbio all’interno del gruppo e nessun segno di rottura fra il leader dei Muse e i suoi compagni di viaggio, semplicemente… se semplicemente si può dire, si tratta di un infortunio al piede.

E si, anche i cantanti famosi si fanno male e questa volta è toccato al bravo Matt Bellamy. Come dite? Ci chiedete se siamo sicuri di quanto vi diciamo? Beh, certo… dato che il cantante dei Muse ha deciso di pubblicare su Twitter la sua lastra del piede, con tanto di indicazione della piccola frattura.

Morale? I Muse hanno dovuto correre ai ripari e cancellare tre concerti in Scandinavia.

Tuttavia la band ha rassicurato i fan via Facebook e Twitter, segnalando:

Siamo davvero dispiaciuti di dover annunciare Matt Bellamy dita piede rotto concerti museche i prossimi concerti dei Muse (previsti ad Oslo, Stoccolma e Malmö) sono stati cancellati perché Matt si è rotto due ossa del piede. La band ha perciò preso la complicata decisione di cancellare questi concerti, proprio perché abbiamo ritenuto che Matt non sarebbe stato in grado di rendere giustizia al live con i fans che hanno pagato i biglietti (da un lato) e Matt costretto a cantare con le stampelle (dall’altro)”.

A seguire è arrivata anche la notifica del rimborso e delle scuse dei Muse.

Bene, direte voi, ma come sta Bellamy? Dal mondo Muse sono arrivati subito chiarimenti anche su questo, con un messaggio in cui si spiega che le condizioni del cantante saranno monitorate nei prossimi giorni e che per il momento le altre date restano in calendario come previsto.

Ovviamente appena noi ne sapremo di più, vi informeremo qui su Pausa Caffè. Stay tuned!

Nessun commento

Lascia una risposta