Home Concerti Muse live: due date a giugno e luglio 2013. Biglietti e prevendite

Muse live: due date a giugno e luglio 2013. Biglietti e prevendite

1

Dopo il tutto esaurito delle date di ieri e l’altro ieri, ovvero 16 e 17 novembre, i Muse tornano con altri due appuntamenti live.

Matt Bellamy e soci, infatti, hanno deciso di doppiare le due date del 16 novembre alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna) e del 17 novembre all’Adriatic Arena di Pesaro, con due nuovi appuntamenti live che si terranno in Italia il prossimo 2013.

Quando? È presto detto.

Prima data sarà a giungo 2013 e per la precisione:

venerdì 28 giugno 2013 allo Stadio Olimpico di Torino.

La seconda, invece, è prevista per:

sabato 6 luglio 2013 allo Stadio Olimpico di Roma.

Considerati i sold out dei due concerti appena passati, è bene non attendere troppo per accaparrarsi uno dei biglietti per i due live firmati Muse. E allora veniamo proprio ai biglietti: quanto costeranno? E dove si possono acquistare?

Allora cominciato da quest’ultima domanda. Per acquistare un biglietto del concerto di venerdì 28 giugno 2013 allo Stadio Olimpico di Torino o di sabato 6 luglio 2013 allo Stadio Olimpico di Roma, ci basta andare su TicketOne o si VivoConcerti.

Attenzione però, perché le date variano. muse live italia biglietti concerti 2013Infatti Vivo ha deciso di rendere disponibili in anteprima i biglietti ai suoi iscritti e aprire le prevendite un giorno prima della normale timeline, prevista per il prossimo venerdì 23 novembre 2012.

Dunque, chi non vuole rischiare, dovrà collegarsi su club.vivoconcerti.com a partire dalle 9 di giovedì prossimo.

E i prezzi? Il costo dei biglietti varia da posizione a posizione e dato che ancora non è stata aperta la vendita, non possiamo indicarvi i costi previsti.

Non appena avremo questa news ve la comunicheremo aggiornando questo post. Quindi tornate a trovarci qui e stay tuned!

1 commento

Lascia una risposta