Home Video Muse: il video di Survival, la colonna sonora delle Olimpiadi di Londra...

Muse: il video di Survival, la colonna sonora delle Olimpiadi di Londra 2012

0

Solo qualche giorno fa vi avevamo dato la notizia della nuova canzone scritta dai Muse come colonna sonora delle Olimpiadi di Londra 2012 ed eccone arrivare ora il video ufficiale.

Muse video Survival colonna sonora Olimpiadi Londra 2012La canzone di cui stiamo parlando è Survival e sebbene in un primo momento ad avere l’esclusiva era stata la BBC1, ecco arrivare sul Web il clip ufficiale. Insieme a questa arrivano anche altre news, come ad esempio la scelta di quando la canzone verrà trasmessa durante la manifestazione.

Secondo quanto disposto, Survival verrà suonata all’ingresso degli atleti nello stadio, proprio in occasione della solenne cerimonia delle medaglie. Ovviamente non potrà mancare anche come sigla ufficiale di apertura dei collegamenti televisivi internazionali.

Sulla loro partecipazione alle Olimpiadi, i Muse hanno spiegato di essere onorati per questa partecipazione da “soundtracker”. Ecco in particolare quanto dichiarato da Matt Bellamy (cantante del gruppo): “sono onorati che il comitato olimpico abbia scelto la nostra canzone per rappresentare ufficialmente i Giochi Olimpici 2012 di Londra in tutto il mondo”.

E voi? Che ne pensate di questa Survival? E del video? Vi piace la scelta di utilizzare un montaggio con spezzoni di gare olimpiche del passato?

Diteci la vostra…


Nessun commento

Lascia una risposta