Home Concerti MTV Music Week: i concerti e gli eventi di oggi 21 ottobre...

MTV Music Week: i concerti e gli eventi di oggi 21 ottobre 2015

0

Continuano gli appuntamento con la MTV MUSIC WEEK di Milano. Che cosa è previsto per oggi mercoledì 21 ottobre? Cominciamo con dal mondo Rap. Nella grande Milano dalla cultura street arriva una battle rap in cui si sfideranno i migliori freestyler italiani con “MTV Spit Tour Special Date”. La location scelta per l’evento è l’Mtv Street Stage (via Corsico) e a presentare sarà Nerone (vincitore dell’edizione 2014 di MTV Spit). L’inizio delle rime è fissato per le 19 e l’ingresso sarà gratuito.

Per gli amanti della musica elettronica, invece, l’appuntamento è per le 21 in Corso Lodi al Ral8022 The Tank, dove troveremo 6 dj che si sfideranno in modalità silent (anche qui l’ingresso è gratuito).

Passiamo ora al resto della musica live.
Alle ore 20.00, alla Liuteria Jacaranda (via Corsico, 8 – ingresso gratuito), mtv music week 21 ottobretroveremo l’esibizione del cantautore Bugo che presenterà in anteprima il nuovo disco Arrivano i nostri; mentre dalle 20.30, presso l’Unicredit Pavilion (Piazza Gae Aulenti, 10 – ingresso 20 euro + d.p.), potremo assistere al concerto di Francesca Michelin.

Sempre dalle 20.30, presso l’Ostello Bello Grande di via Roberto Lepetit 33, troveremo l’ottimo duo rockabilly Ginger Bender; mentre dalle 21.00 il Patrizia Di Malta trio si esibirà al Vinile per gli appassionati di samba, bossanova e fado (Via Alessandro Tadino, 17 – ingresso gratuito con consumazione 10 euro).

Nessun commento

Lascia una risposta