Home Style&Culture MTV Ema 2015: il 25 ottobre al forum d’Assago (Milano) arriva la...

MTV Ema 2015: il 25 ottobre al forum d’Assago (Milano) arriva la grande musica

0

Domenica 25 ottobre approdano a Milano gli MTV EMA 2015: una delle kermesse più importanti dell’intero panorama musicale mondiale, che vedrà quest’anno alternarsi gli artisti più talentuosi del globo nella cornice del Mediolanum Forum di Assago di Milano. La diretta TV è garantita, ovviamente, su tutti i canali MTV del mondo e in Italia ci basterà sintonizzare il nostro televisore su uno dei seguenti canali: MTV8 (canale 8 del DTT), MTV Next (Sky 133) o MTV Music (canale 67 del DTT).

L’appuntamento è fissato per le ore 21.00 di domenica 25 ottobre e per i possessori di un account Sky Go o Sky Online sarà possibile seguire comunque online l’evento. A sponsorizzare gli MTV EMA di quest’anno troviamo Tezenis Underwear, Guitar Hero Live, TIM Young ema mtv milano& Music e Puma, mentre i presentatori ufficiali dell’evento saranno Ed Sheeran e Ruby Rose.

Al momento non è dato sapere quali saranno gli ospiti che si esibiranno durante la serata, l’unico nome fresco fresco di giornata è quello di Pharrell Williams.

Bene, per ora è tutto. Appena ne sapremo di più vi aggiorneremo con un nuovo post. Stay tuned!

Nessun commento

Lascia una risposta