Home Concerti Movement Torino Music Festival 2016: torna l’evento dedicato alla musica elettronica internazionale

Movement Torino Music Festival 2016: torna l’evento dedicato alla musica elettronica internazionale

0

A Torino torna l’appuntamento di riferimento per gli amanti della musica elettronica. Stiamo parlando del Movement Torino Music Festival, declinazione italiana dell’iconico Detroit Electronic Music Festival (DEMF), che quest’anno raggiunge la sua undicesima edizione. I giorni da segnare sul calendario sono quelli che vanno da mercoledì 26 ottobre a martedì 1 novembre 2016, arco temporale in cui si susseguiranno numerosi eventi che vedranno protagonisti alcuni fra i dj più importanti della scena mondiale.

Se non volete muovervi per così tanto tempo, ma volete un giorno di riferimento per la vostra sortita elettronica torinese, allora dovete assolutamente mettere in cantiere il viaggio a Torino per il 31 ottobre. È infatti la notte di halloween che la musica prenderà vita con il suo main show: un evento che vedrà alternarsi oltre 30 dj su 4 palchi allestiti presso Lingotto Fiere e che porteranno il nome di Kappa Stage, Jager Stage, Detroit Stage e Apollonia & Friends – Yellow Room.

Ma chi sono i dj che parteciperanno a questa serata? Fra i nomi MOVEMENT TORINO MUSIC FESTIVAL 2016più interessanti troviamo: Sven Vath, Pan-Pot, Kink (live), Ilario Alicante, Adam Beyer, Gary Beck, Ben Klock b2b Marcel Dettmann, Steve Rachmad, Phuture (live), Derrick May, Jeff Mills, Le Loup, Djebali b2b John Dimas, Chris Carrier, Apollonia (extended set).

Prima di chiudere vi lasciamo con un’altra chicca. Oltre agli eventi standard in scaletta (che trovate in coda al post) è previsto anche uno speciale evento di preview. La data prevista per questo spettacolo – che fa da apripista al Movement Torino Music Festival – è quella del 22 ottobre, mentre la location sarà l’Audiodrome live Club di Torino. A intrattenere i presenti ci penserà l’ospite della serata: Martin Buttrich.

Di seguito ecco il programma completo:

22 ottobre – Movement preview
Audiodrome live Club, starring MARTIN BUTTRICH

27 ottobre – Movement Club act 1
Centralino Club

28 ottobre – Movement Culture
Politecnico di Torino, Workshop – “Music, technology and digital creativity”

28 ottobre – Movement Club act 2
Cap10100

29 ottobre – Movement Club act 3
Chalet Club

31ottobre – MAIN SHOW
Lingotto Fiere

Per maggiori informazioni su biglietti, location e altro, vi rimandiamo al sito ufficiale del Movement Torino Music Festival.

Nessun commento

Lascia una risposta