Home Concerti Movement Torino Music Festival 2010. DJs, date e biglietti

Movement Torino Music Festival 2010. DJs, date e biglietti

1

Torna anche quest’anno il Movement Torino Music Festival, che giunge ormai alla sua quinta edizione.

Per chi non lo sapesse il Movement Festival di Torino è la trasposizione europea di un più noto evento di risonanza mondiale. Stiamo parlando del Detroit Electronic Music Festival. Ovvero quello che è definito come il più importante appuntamento di musica dance “in the World” e che si tiene in quel di Detroit dal 2000.

Ma cos’è Movement? Movement è una culla, un’alcova, un palcoscenico, un punto d’incontro in cui si ritrovano  quelli che sono i migliori musicisti e disc jockey internazionali. Insomma un evento di importanza non solo locale, non nazionale…ma Europea e mondiale. E per dare risonanza all’evento, non si può che dargli ampio respiro. Già, perché qualcosa di così grande necessita di spazio fisico e temporale. Ecco perché la quinta edizione del Movement 2010 di Torino vede il susseguirsi di una serie di appuntamenti per tutto il mese di ottobre. Questi si articoleranno fra il PalaOlimpico Isozaki, il Museo Nazionale del Cinema ed il Politecnico. Ma non solo.

Tanti gli artisti che saranno presenti. Nomi del calibro di: Greg Gow, Kyle Hall, Sven Väth, Chemical Brothers, 2 Many Dj’s, Robert Hood, Derrick May, Ellen Allien, Ilario Alicante e molti altri.

Le serate clou saranno dal 28 al 31 ottobre:

Giovedì 28 ottobre – ore 23.00

Movement Warm Up Party al Blanco Club Lounge con Greg Gow

Venerdì 29 ottobre – ore 23.00:

Movement Warm Up Opening Party al Kogins Club con Kyle Hall

Sabato 30 ottobre – ore 24.00:

Movement Torino Day 1 al Patio Club con Sven Väth

Domenica 31 ottobre – ore 22.00:

Movement Torino Day 2 al PalaOlimpico, ex Isozaki con: Chemical Brothers, 2 Many Dj’s, Robert Hood, Derrick May e molti altri.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito: http://www.movement.it/mov2010

I biglietti sono in prevendita ad un prezzo speciale di: 35,00 euro per la serata del 31 ottobre; e di 45,00 euro per l’abbonamento. Anche qui per maggiori informazioni è consigliabile consultare l’area del sito dedicata, all’indirizzo: http://www.movement.it/mov2010/index.php/it/ticket

1 commento

Lascia una risposta