Home Motori MotoGP Mugello: dove seguire la diretta streaming della gara

MotoGP Mugello: dove seguire la diretta streaming della gara

0

Ci siamo, il MotoGP torna in Italia e arriva al Mugello, con un Gran Premio che ha già il coloro giallo impresso sulle qualifiche. E si, cari amici appassionati di MotoGP, Valentino Rossi ha deciso di mettere tutti dietro per questa tappa del Motomondiale, facendo segnare il miglior tempo nelle qualifiche di ieri con un bellissimo 1’46″504. Dietro di lui arrivano rispettivamente: Vinales  con la sua Suzuki a +0.94, Andrea Iannone in Ducati a +0.103, Marc Marquez sulla Honda a +0.255, Jorge Lorenzo sulla Yamaha a +0.378 ed Espargaro A. a +0.682.

Dietro di loro tutti gli altri, con Pedrosa settimo, Petrucci nono e Dovizioso solo tredicesimo. Questa del Mugello per Valentino Rossi è la 63esima pole della carriera e nelle interviste post qualifica, il Dottore ci ha tenuto a sottolineare quanto abbiano lavorato con i tecnici per migliorare il rapporto con la moto.

Come andrà a finire questa gara al Mugello? Come si comporterà il grande escluso dai primi tre posti, Lorenzo, non appena si spegneranno i semafori? Riuscirà a fare una partenza sprint? E Marquez come si comporterà? Staremo a vedere. Intanto vi diciamo che per motogpseguire la diretta o lo streaming online potete sintonizzarvi sul canale satellitare di Sky Sport o sullo streaming del sito ufficiale di Sky.

Diversamente, se non avete Sky, potete sintonizzarvi sul canale 8 del digitale terrestre. Anche TV8, infatti, trasmetterà la diretta della corsa a partire dalle 13.50.

 

Nessun commento

Lascia una risposta