Home Motori MotoGP Argentina: Iannone è primo, dietro Pedrosa e Marquez al Warm-up

MotoGP Argentina: Iannone è primo, dietro Pedrosa e Marquez al Warm-up

0

Nel MotoGP di Argentina (qui trovate le info per la diretta: ) il meteo rischia di essere il vero protagonista. Dopo le prove e i Warm-up di oggi, la cosa che appare chiara è che nessuno sa esattamente cosa fare con le gomme. E se sicuramente qualcuno deciderà di prendersi qualche rischio per tentare il tutto per tutto, è certo che per altre case la strategia sarà quella più conservativa. Il nemico è la pioggia, caduta durante la notte.

E allora ecco che, a dispetto dei pronostici, i piloti sembra avranno a che fare con una pista dall’asfalto umido ma non completamente bagnato e forse non proprio da gomme dure. Quindi che fare? Staremo a vedere…

Intanto i tempi parlano chiaro e nel Warm-up a dare filo da motogp 13torcere agli altri piloti è proprio l’italiano Iannone con la sua Ducati. A seguire Dani Pedrosa con la Honda e in terza posizione Marc Marquez sull’altra Honda. Valentino Rossi è solo quinto mentre Lorenzo arriva addirittura in 12-esima posizione.

Non ci resta che attendere la diretta dal circuito di Termas de Rio Hondo, per capire cosa accadrà in questo secondo appuntamento del Motomondiale 2016.

Nessun commento

Lascia una risposta