Home Motori MotoGP Argentina 2016: dove guardare la diretta della gara?

MotoGP Argentina 2016: dove guardare la diretta della gara?

0

Torna anche questa domenica l’appuntamento con la MotoGP e in particolare parliamo del circuito di Termas de Rio Hondo. Infatti il 3 aprile 2016 segna il ritorno alla tappa made in Argentina per la seconda gara del campionato e la battaglia è più che mai accesa. Come sempre la domanda che tutti si fanno a poche ore dall’inizio della diretta è: dove si può guardare il live del MotoGP di Argentina del 2016?

In realtà ancora una volta non ci sono molte soluzioni e non ce ne saranno tante almeno fino alla fine di questo campionato. I diritti esclusivi della diretta li ha infatti Sky, sul suo canale Sky Sport MotoGP HD.

L’appuntamento è fissato per le 20.20 quando avrà inizio il Paddock Live della gara, mentre circa trenta minuti più tardi si darà il via al MotoGP di Argentina 2016. Ecco di seguito il calendario completo degli orari su Sky Sport MotoGP HD:

20:20 Paddock Live Gara (diretta) valentino rossi moto gp
20:55 MotoGP Gara: GP Argentina (diretta)
22:05 Paddock Live (diretta)
22:45 Paddock Live Ultimo Giro (diretta)
23:15 MotoGP Gara: GP Argentina

L’alternativa, per chi non avesse Sky, è quella di sintonizzarsi su Tv8 (canale 8 del digitale terrestre) a Mezzanotte per vedere la differita della Diretta.

Nessun commento

Lascia una risposta