Home Motori MotoGP 2016: in Qatar Lorenzo, Rossi e Iannone davanti a tutti

MotoGP 2016: in Qatar Lorenzo, Rossi e Iannone davanti a tutti

0

Ieri ha preso il via il MotoGP 2016 con le prove libere del gran premio del Qatar. Ancora una volta, infatti, il Motomondiale (qui potete trovare il calendari completo: ) parte proprio da questo circuito e lo fa con un gran risultato per il Dottore! Valentino, infatti, si è piazzato al secondo posto delle prove libere, con davanti solo il rivale dello scorso anno: Jorge Lorenzo.

Ancora una volta, quindi, la sfida si rinnova e sembra non essere cambiato nulla dallo scorso anno: avevamo lasciato Lorenzo e Rossi li davanti a combattere per il podio ed eccoli ancora li a fare lo stesso. Il miglior tempo delle prove libere in Qatar lo ha fatto registrare il campione in carica della MotoGP, motomondiale 2016 classificacon 1’55″440. Rossi è appena dietro Jorge con poco meno di 3 decimi di distacco.

Terzo a ruota è Andrea Iannone sulla Ducati, mentre in quarta posizione troviamo un sorprendente Hector Barbera sull’Avintia (motore Ducati). In quinta posizione arriva la Suzuki di Vinales davanti alla Yamaha Tech3 di Pol Espargarò, mentre dobbiamo guardare alla settima e ottava posizione per trovare rispettivamente Dani Pedrosa e Marc Marquez.

Nessun commento

Lascia una risposta