Home Tecnologia MotoGP 13 e WRC Powerslide: il futuro e il presente dei giochi...

MotoGP 13 e WRC Powerslide: il futuro e il presente dei giochi Milestone

0

Milestone è un’azienda italiana tra le più attive (nonché la più grande) nel settore dei videogiochi.

Specializzata in giochi di corse, la società ha rilasciato il primo video ufficiale che illustra il gameplay di MotoGP 13, il videogioco ufficiale del FIM MotoGP World Championship 2013, che potremo acquistare (e giocare) a partire dal prossimo mese di giugno 2013.

Nel video si può vedere l’anteprima del circuito del Mugello, il Gran Premio d’Italia TIM, e apprezzare la rinnovata grafica e la fisica, migliorata rispetto a quella dello scorso anno.

A corollario del rilascio del video, Michele Caletti, Game Director di Milestone, ha detto che “Dopo aver monitorato per alcune settimane sia la community web sia quella facebook e aver raccolto diversi feedback, abbiamo deciso di implementare il gameplay video #1 includendo differenti visuali di camera in modo tale da mostrare al meglio le potenzialità del nuovo MotoGP 13.”

Il videogioco sarà reso disponibile su motogp 13piattaforma Xbox 360, PlayStation 3, PlayStation Vita e Windows. Se però morite dalla voglia di farvi una bella sfida a suoni di derapate, allora tenete presente che sempre dal cantiere aperto di Milestone è stata appena rilasciata una nuova perla di gioco: WRC Powerslide, già disponibile all’acquisto su Xbox LIVE.

Questo è il primo gioco disponibile in formato interamente digitale e fonde gli elementi tipici della licenza a quelli arcade, cercando di migliorare l’esperienza multiplayer e rendendo una licenza importante, come quella della WRC, accessibile ad un pubblico sempre più ampio. Si possono avere fino a 4 auto contemporaneamente in gara e usufruire di Power Up che permettono di avere un gameplay sempre vario e per nulla scontato.

Nessun commento

Lascia una risposta