Home Videogame MotoGP 13: confermato per il 21 giugno sia per Xbox 360 e...

MotoGP 13: confermato per il 21 giugno sia per Xbox 360 e PlayStation 3

0

Milestone, una delle pochissime aziende italiane presenti nel campo dei videogiochi, ha annunciato che MotoGP 13, ovvero il gioco ufficiale del Motomondiale, è appena entrato nella cosiddetta “fase gold”, per cui la data di commercializzazione, indicata per venerdì 21 giugno 2013, rimane confermata.

Il gioco, che sarà reso disponibile oltre che per le console Xbox 360 e PlayStation 3, anche per computer e per PlayStation Vita. Oltre al gioco sono stati confermati anche i DLC del pre-order. In pratica, coloro che hanno pre-ordinato il gioco possono avere gratuitamente anche il DLC 2012 Top Riders, che sarà reso disponibile il giorno stesso del lancio. Chi invece acquisterà il gioco dopo la sua uscita dovrà sborsare altri 4,99 euro per scaricarlo dal PlayStation Network, oppure 400 Microsoft points per scaricarlo tramite Xbox LIVE.

Oltre alla versione sarà disponibile anche una versione limitata motogp 13 xbox playstationchiamata Collector’s Edition e giocabile su PlayStation 3 e Xbox 360, che conterrà una copia di Moto GP (altrimenti con cosa giochereste?), una riproduzione del Trofeo FIM MotoGP World Championship, realizzata in acciaio inciso con base in legno laccata nera, e un DVD contenente il Teaser Trailer, Pre-order Trailer, il Dubbing Making of, il Motion Capture Making of, una Intervista a Michele Caletti, il Game Director del gioco, e Artwork esclusivi dedicati al mondo di MotoGP13.

 

Nessun commento

Lascia una risposta