Home Musica Moreno torna con Sempre Sarai: nuovo singolo con Fiorella Mannoia

Moreno torna con Sempre Sarai: nuovo singolo con Fiorella Mannoia

1

Moreno torna alla carica con un nuovo singolo dal titolo Sempre Sarai. Per chi non lo avesse capito stiamo parlando del giovane rapper che ha sedotto tutti nel programma di Maria De Filippi, Amici, e che con la sua carica è riuscito a vincere il talent. Strano vedere un piccolo rapper strappare il titolo di campione nel programma di Maria De Filippi, ma così è andata e oltre al successo in Tv Moreno è riuscito a strappare anche molti consensi online e a conquistare il premio di disco emergente più venduto dell’anno.

Ora Moreno è tornato e lo fa con un nuovo singolo che può vantare una collaborazione di un’importanza e un peso davvero enorme. Insieme al giovane rapper, infatti, in Sempre Sarai troviamo la bellissima e bravissima Fiorella Mannoia.

Un duetto di peso e sostanza che non vediamo l’ora di ascoltare. Diciamo “non vediamo l’ora” perchè il brano sarà in rotazione musicale soltanto da venerdì 14 marzo: giorno in Moreno Sempre Sarai nuovo singolo Fiorella Mannoiacui la canzone sarà anche disponibile su iTunes.

Su questa sua collaborazione con Fiorella Mannoia, Moreno spiega di essere felice ed onorato di poter inserire nel suo nuovo disco una voce come quella di Fiorella, voce che lo stesso rapper definisce come “una delle voci femminili italiane più belle di sempre”.

Non ci resta quindi che rimandarvi a venerdì, quando potremo parlare meglio di questa nuova canzone firmata Moreno feat Fiorella Mannoia.

1 commento

Lascia una risposta