Home Style&Culture Moreno: da Sempre Sarai ad Amici come coach dei Bianchi

Moreno: da Sempre Sarai ad Amici come coach dei Bianchi

2

Continua la scalata del giovane rapper italiano Moreno, che dopo la vittoria di Amici dell’anno passato e i successi discografici raggiunti con il suo ultimo album, Stecca, ora torna in tv per partecipare ad Amici di Maria De Filippi, o meglio al serale di Amici che andrà in onda su Canale 5 a partire dal prossimo sabato (29 marzo).

Ma questa volta il programma non vedrà Moreno fra i duellanti che si batteranno per restare in squadra, blu o bianca che sia, per arrivare alla serata finale di Amici, no! Questa volta Moreno parteciperà alla trasmissione di Maria De Filippi in veste di coach di una delle due squadre e per la precisione della squadra dei bianchi.

Moreno quindi andrà a prendere il posto moreno amici coach squadra bianchidi Emma Marrone, che l’anno scorso ha vestito i panni della coach, per sfidare la squadra blu, ancora una volta capitanata da Miguel Bosé.

Dopo il ritorno nel panorama discografico italiano con Sempre Sarai, brano cantato insieme a Fiorella Mannoia e uscito solo qualche giorno fa, Moreno riapproda anche ad Amici: programma che lo ha lanciato verso il successo.

Per chi volesse ascoltare il brano Sempre Sarai, leggerne il testo e sapere qualcosa di più sulla collaborazione fra Moreno e Fiorella Mannoia, vi rimandiamo ai due post: Moreno feat Fiorella Mannoia, Sempre Sarai: video e testo del nuovo singolo .

2 Commenti

Lascia una risposta