Home Musica Morcheeba: ecco Head Up High, il nuovo album del 2013

Morcheeba: ecco Head Up High, il nuovo album del 2013

0

Ottobre 2013: i Morcheeba tornano con un nuovo disco dal titolo Head Up High. Un lavoro discografico che per la band di Skye Edwards segna l’ottavo album all’attivo. L’uscita ufficiale del disco è di ieri e già in molti online commentano il disco come uno dei più attesi degli ultimi tempi. Bisogna infatti ricordare che Head Up High arriva dopo ben tre anni dall’ultimo album in studio: Blood Like Lemonade.

Beh, tre anni saranno pure tanti, ma la voglia di ascoltare questo nuovo lavoro firmato Morcheeba è tanta. E tante sono anche le sorprese nascoste in questo CD che conta una tracklist di 11 brani, con molte collaborazioni. E si, avete capito bene. La bravissima Skye Edwards, in questo album, incrocia la voce con quella di altri artisti, come: James Petralli (White Denim), Chali 2na (Jurassic 5), Rizzle Kicks, Nature Boy e Ana Tijoux.

Curiosi di ascoltare il disco? A dirla tutta anche noi, morcheeba nuovo album head up highma il nostro sesto senso ci dice che sarà certamente un’opera meritevole.. davvero davvero meritevole. E voi? Avete già ascoltato il disco? Che ne pensate? Fate parte anche voi della folta schiera di fan che aspettava l’uscita di Head Up High? Diteci la vostra!

Intanto vi lasciamo con la tracklist di Head Up High e al primo singolo estratto dall’album: Gimme Your Love.

Tracklist Head Up High:

1. Gimme Your Love
2. Face Of Danger
3. Call It Love
4. Under The Ice
5. I’ll Fall Apart
6. Make Believer
7. To Be
8. Hypnotized
9. To The Grave
10. Do You Good
11. Finally Found You

Per guardare il video di Gimme Your Love vi basta cliccare qui:

Video e testo di Gimme Your Love dei Morcheeba

Nessun commento

Lascia una risposta