Monica torna con il nuovo singolo Without you, estratto da New Life

0
1223

Pochi giorni fa è uscito il suo nuovo album New Life, mentre il singolo Without you è fresco di classifica.

Dopo i flop con i singoli Until it’s gone e It belongs to me risalenti al 2011, Monica sfodera un brano composto in collaborazione con Polow Da Don, produttore, cantautore e rapper statunitense, ricordato per aver inciso canzoni per Chris Brown, Will Smith, Nelly, Usher e Mario.

monica new life Without youUn nome e una garanzia avrà pensato la bella cantante statunitense. Lo vedremo nei prossimo giorni dalle hit list di Mtv e company. Per ora possiamo ascoltare il singolo in anteprima su Youtube. L’impatto è proprio quello di un brano RnB, nonostante Monica provenga dal mondo del Rhythm and Blues, grazie ai suoni cadenzati e la melodicità del pezzo.

Altri brani piacevoli del CD sono Daddy’s Good Girl e Man Who Has Everything che riportano in luce la voce e i ritmi di Monica, ma non le rendono, comunque, la popolarità dell’album precedente Still Standing.

C’è da puntualizzare, però, che il mondo RnB non sta attraversando un momento idilliaco e che le case discografiche chiudono facilmente i battenti, proprio a causa di ritmi già sentiti.

I fan della musica melodica e profonda chiedono alle proprie icone musicali un impegno maggiore, affinchè i brani in commercio possano essere le colonne sonore per ogni momento della giornata: un amore finito, un’amicizia rubata, ma anche la spensieratezza di essere con la propria moglie o i propri figli.

La gente cerca il soul (l’anima) e come dice Monica: “I didn’t think it was possible the loving you brings out the best in me” (non pensavo che l’amore potesse far uscire il meglio di me).


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here