Home Sport Mondiale Motocross 2015: Nagl su Husqvarna vince in Patagonia (Argentina)

Mondiale Motocross 2015: Nagl su Husqvarna vince in Patagonia (Argentina)

0

Mondiale Motocross 2015: ecco cosa è successo in questo week-end sabbioso. Per tutti gli appassionati di Motocross il 2015 procede con giornate e gara al cardiopalma, giornate che regalano emozioni non da poco e sfide all’ultimo giro. Ne sanno qualcosa Antonio Cairoli, Ryan Villopoto e Clement Desalle che si sono sfidati fra la sabbia di Neuquen in Argentina. Quello di questo fine settimana è il terzo appuntamento della nuova stagione di MXGP, corsa che ha visto salire sul podio più alto ancora una volta Max Nagl.

L’Husqvarna con Nagl trionfa per la seconda volta nel 2015, mettendo in chiaro le cose con chi ha pensato che l’intesa col la moto non fosse ancora al 100%. A dirla tutta, e ripercorrendo le tappe, Nagl ha prima portato a casa il terzo posto in Gara 1 e poi ha segnato la vittoria mxgp patagonia argentina motomondiale motocross 2015in Gara 2. Dietro di lui il siciliano Antonio Cairoli, mentre Clement Desalle, vincitore di Gara 1, in Gara 2 ha raggiunto solo il terzo gradino del podio.

Delusione per molti fan di Villopoto, invece, che tanto in Gara 1 quanto in Gara 2 non ha brillato come si pensava. Solo podio di legno per lui in entrambe le manches, in cui ha guadagno inaspettatamente il quarto posto.

Non resta che attendere il prossimo appuntamento fra circa 3 settimane, il prossimo 19 aprile, quando il Mondiale Motocross 2015 approderà in Italia a Pietramurata.

Nessun commento

Lascia una risposta