Home Cinema e Serie TV Missing: su Rai 2 la nuova serie TV con Adriano Giannini e...

Missing: su Rai 2 la nuova serie TV con Adriano Giannini e Ashley Judd

0

Arriva una nuova serie americana sui nostri schermi. S’intitola Missing e fra i protagonisti c’è un po’ di Italia, dato che il cast comprende fra gli altri il nostro Adriano Giannini. Lo show, andato in onda da venerdì scorso alle 21:50 su Rai2, è descritto come una Spy-story che, partendo dall’America, viaggia per l’Europa, passando anche per il nostro Paese.

La storia ruota attorno a Michael, figlio di Rebecca, che parte alla volta dell’Italia per un programma di studio all’estero. Nonostante la madre (che da qualche anno ha perso suo marito) sia contraria, lascia partire il ragazzo fidandosi di lui.

Michael, però, smette di farsi sentire. A quel punto la protagonista che ha il volto di Ashley Judd, vola in Italia alla ricerca di suo figlio. La donna in questo è aiutata dal suo passato: Rebecca è infatti un’ex agente della Cia, che si è ritirata anni prima per dedicarsi alla famiglia. Ora si trova costretta a dover tornare in azione per ritrovare suo figlio.

Nel cast dello Show ci sono attori del calibro missing Adriano Giannini rai2della già citata Ashley Judd, nota per alcuni ruoli di successo al cinema. Al suo fianco oltre al nostrano Adriano Giannini, troviamo l’attore Sean Bean, noto per aver interpretato Boromir nella saga de Il Signore degli Anelli, e Ned Stark nella serie Game Of Thrones.

Nel cast anche Nick Eversman nei panni del figlio di Rebecca, l’attore Cliff Curtis (apparso di recente in Colombiana e fra i protagonisti di 10.000 A.C.) e Keith Carradine noto per aver interpretato il Detective Lundy in Dexter.

La show è creato da Gregory Poirier per la ABC. La serie ha registrato ottimi ascolti tanto da spingere molti fan ad invocare la seconda stagione a suon di lettere.

Nessun commento

Lascia una risposta