Home Musica Mina: caramella il nuovo album

Mina: caramella il nuovo album

4

Si chiama Caramella il nuovo album di Mina.

La grande cantante italiana torna con un disco dal sapore dolce e dalle canzoni avvolgenti. Il rilascio ufficiale del nuovo lavoro musicale arriva dopo la pubblicazione del singolo You get me, eseguito in duetto con Seal. Ma oltre a questa partecipazione internazionale, sono molte altre le firme importanti presenti nel disco. Il tastierista dei Subsonica, Boosta, ha scritto per Mina il brano La clessidra; mentre ritroviamo Max Casacci nella canzone Solo se sai rispondere e Paolo Benvegnù in Io e te. Infine l’ultima chicca riguarda il brano Il povero e il re, scritta da Axel Pani, nipote di Mina.

Insomma un album da ascoltare, caratterizzato da pezzi con una forte corrente alternativa e pronti a stupire anche le orecchie più esigenti. Vi lascio con il brano Io e te, elaborato inseme a Paolo Benvegnù. Buon ascolto :)

4 Commenti

  1. Mina: caramella il nuovo album…

    Si chiama Caramella il nuovo album di Mina. La grande cantante italiana torna con un disco dal sapore dolce e dalle canzoni avvolgenti. Il rilascio ufficiale del nuovo lavoro musicale arriva dopo la pubblicazione del singolo You get me, eseguito in due…

Lascia una risposta