Home Novità Miley Cyrus Hot in Wrecking Ball: oltre 168 milioni di visualizzazioni in...

Miley Cyrus Hot in Wrecking Ball: oltre 168 milioni di visualizzazioni in 20 giorni (video)

1

Miley Cyrus sta decisamente bruciando tutte le tappe, a partire dal suo essere una bambina prodigio della Disney fino ad arrivare al suo essere cantante solista e artista affermata. Un correre contro il tempo e contro gli eccessi il suo, che la sta portando a diventare uno dei nuovi sex symbol sull’intero panorama musicale mondiale. E non c’è certo da stupirsi se qualcuno la paragoni già alla prima Madonna degli anni ’80.

Ed ecco ora arrivare il singolo Wrecking Ball, con una Miley Cyrus che si mostra nuda e come mamma l’ha fatta. A dirla tutta Miley non si mostra frontalmente ma solo lateralmente, mentre cavalca una palla d’acciaio da demolizione.

Il clip sta letteralmente spopolando sulla rete, tanto che in circa 20 giorni dalla sua uscita sul canale Vevo ufficiale di Miley Cyrus, Wrecking Ball ha fatto qualcosa come oltre 168 milioni di visualizzazioni: miley cyrus hot nuda Wrecking Ball videomica male no?

Insomma una Miley Cyrus in continua ascesa e che molti si chiedono se non si brucerà a contatto con i fumi del successo eccessivo. E si, perchè a detta di critici qua e la per il mondo, la signorina Cyrus starebbe un po’ esagerando.

Staremo a vedere se nei prossimi mesi Miley correggerà il tiro o deciderà di rilanciare! Intanto a seguire vi lasciamo con il video ufficiale di Wrecking Ball.

1 commento

Lascia una risposta