Milano Design Weekend 2010 (14 al 17 ottobre). Il programma

0
964

Si terrà  a Milano dal 14 al 17 ottobre 2010 quello che promette di essere uno degli eventi più interessanti sotto l’aspetto dell’arte e del design. Stiamo parlando di Milano Design Weekend l’evento organizzato dal Gruppo Mondadori e Rcs MediaGroup con una rete di testate del settore dell’arredamento.

L’arte di vivere. È questo il claim che definisce l’appuntamento milanese in sé. E potremmo di che dà una esauriente definizione dell’intento che gli organizzatori si sono preposti. L’evento, infatti, è dedicato al mondo del design e nasce non solo per sostenerne la distribuzione, ma anche per creare un punto d’incontro fra consumatori e show-room dell’arredamento, del design e i più importanti negozi e imprese.

Ma come sarà organizzata queste serie di eventi? Il calendario è molto ricco e suddivisibile in alcuni itinerari organizzati da Mondadori Electa. Durante i giorni di Milano Design Weekend, infatti, si potranno visitare gratuitamente (su appuntamento), alcuni dei più affascinanti luoghi d’arte. E fra di essi vi saranno anche le quattro case museo della città di Milano. A fare da guida in questi itinerari dall’alto spessore artistico/culturale, vi saranno dei critici e architetti d’eccezione, che per l’occasione sveleranno segreti, misteri e ogni particolare dei percorsi d’arte previsti. Insomma, un appuntamento a cui è davvero un errore mancare!

Ecco di seguito, nel dettaglio, gli itinerari accompagnati da una breve descrizione. Per visualizzare meglio le informazioni, fare clic sull’immagine.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here