Mika collabora con Battiato e Fedez per il suo nuovo album

0
2227

Non è un segreto che Mika stia preparando un nuovo album e non è nemmeno un segreto che il suo lavoro discografico di prossima uscita sarà il re-packaging del disco “No place in heaven”. Le sorprese, però, sembrano esserci e arrivano dal mondo delle collaborazioni. Infatti Mika sta chiamando a sè una serie di artisti italiani: delle partecipazioni di spessore che arricchiranno alcune delle canzoni presenti nella tracklist di No place in heaven.

E fra i nomi che sono stati fatti per le collaborazioni con Mika, c’è anche quello del grande maestro della musica italiana Franco Battiato. Proprio lui, infatti, sarebbe stato scelto dal cantautore britannico per il suo prossimo progetto discografico. mika nuovo album battiatoNon sappiamo molte altre informazioni a riguardo, se non che si tratterebbe di un duetto in inglese.

Oltre a Franco Battiato nel re-packaging di No place in heaven pare ci sarà anche uno dei giudici di X Factor, che sta condividendo l’esperienza di giurato con Mika. Si tratta di Fedez, col quale Mika dovrebbe fare, secondo le indiscrezioni, un altro duetto nel prossimo disco.

Non ci resta che attendere per saperne di più. Stay Tuned.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here