Home Videogame Microsoft regala due giochi al mese agli iscritti all’Xbox Live Gold

Microsoft regala due giochi al mese agli iscritti all’Xbox Live Gold

1

Microsoft e Sony ormai hanno incrociato le lame, e tra le due aziende è tutto un fiorire di annunci e nuove proposte che, tutto sommato, non fanno altro che farci piacere, visto che sempre più spesso queste vanno a tutto vantaggio dei giocatori. Ad esempio, l’ultima news da parte di Microsoft è piuttosto interessante.

Il gigante del software ha annunciato che per tutto il 2013 fornirà accesso gratuito a due giochi del notevole catalogo della Xbox 360 a tutti coloro che sceglieranno di sottoscrivere un abbonamento a Xbox Live Gold.

I primi due saranno Assassin’s Creed 2, un gioco realizzato nel 2009 da Ubisoft, e tuttora gradevole da giocare, e lo sparatutto in soggettiva Halo 3, realizzato nel 2007 da Bungie Studios. Non sono certo titoli nuovissimi, ma sicuramente hanno un grande appeal. Il rilascio dei giochi dovrebbe avvenire a cadenze regolari, ovvero il primo e il sedici di ogni xbox live goldmese e, contrariamente ai giochi scaricati dal PlayStation Network, questi rimarranno di proprietà degli utenti per sempre, anche se dovessero decidere di interrompere l’abbonamento all’Xbox Live Gold.

L’abbonamento al servizio di Microsoft, comunque, non è certo regalato, visto che costa 6,99 euro per un mese, 19,99 per tre mesi e 59,99 per un anno.