Home Tecnologia Microsoft acquista Nokia: dal 25 aprile il Devices and Services sarà sotto...

Microsoft acquista Nokia: dal 25 aprile il Devices and Services sarà sotto l’ala di Redmond

0

Sembra proprio che il giorno del matrimonio fra Microsoft e Nokia sia quasi arrivato. La notizia sta rimbalzando sul Web da qualche ora e a quanto si legge Microsoft avrebbe annunciato di esser pronta ad acquisire la divisione Devices and Services di Nokia. Un passaggio che dovrebbe essere formalmente ufficializzato il prossimo 25 aprile, data in cui il passaggio di consegne dovrebbe essere ufficiale.

Questo cosa comporterà? Con la transazione sotto l’ala di Redmond della divisione Devices and Services di Nokia si dovrebbe dare il via alla tanto chiacchierata sezione “Microsoft Mobile” che in questo modo dovrebbe raggiungere quella compagine tale da avviare effettivamente una nuova divisione.

Di questa operazione si parla ormai da tempo e tutti abbiamo Windows Blue Windows 9 Microsoftletto pagine e pagine sull’argomento. Da un lato Microsoft ha cercato di ottenere il massimo da questo scambio, così come dall’altro Nokia: un accordo che è riuscito a trovare l’approvazione anche delle authority di 15 mercati.

Ora siamo tutti in attesa di capire e vedere, nei prossimi mesi, cosa sfornerà Microsoft con la nuova compagine mobile.

Nessun commento

Lascia una risposta