Home Musica Michel Telò: Na Balada è il nuovo album del 2012 con Ai...

Michel Telò: Na Balada è il nuovo album del 2012 con Ai se eu te pego

5

Michel Telò esce nei negozi di dischi con Na Balada, il suo album di esordio annunciato da Ai se eu te pego: il singolo che ha fatto impazzire il mondo.

michel telo na balada 2012 albumEra solo una questione di tempo, ma si sapeva che a breve Telò avrebbe rilasciato il disco di quel Ai se eu te pego che da prima di Natale resiste nella classifica dei singoli più scaricati in Italia e all’estero. Na balada si posiziona come un possibile outsider delle classifiche e, sebbene ancora non siano usciti i nuovi dati FIMI della classifica degli Album più venduti in Italia, c’è già chi scommette che Na balada si posizionerà in prima posizione. Vedremo nei prossimi giorni se sarà così.

Intanto analizziamo più da vicino il contenuto del disco. Il lavoro discografico firmato Telò contiene, oltre alla hit Ai se eu te pego, 15 brani originali del cantante brasiliano. Ma non è tutto. Allegato al CD troviamo anche un bonus DVD con un live.

Ecco la tracklist del CD:

1. Ai se eu te pego
2. Humilde residência
3. Coincidência
4. Vamo mexê (Part Esp.: Bruninho & Davi)
5. Se eu não for
6. Desce do muro
7. Pra ser perfeito
8. Pensamento Bons (Part Esp.: Teófilo Teló)
9. Se intrometeu
10. Eu te omo e open bar
11. Fugidinha
12. Ponto certo
13. É mara
14. Medley: Telefono mudo/Boate azul
15. Vida bela vida

Ed ecco i contenuti del DVD:
Abertura: Eu te amo e open bar / Ai se eu te pego – 02. Humilde residência – 03. Coincidência – 04. Se intrometeu – 05. Se eu não for – 06. Pra ser perfeito – 07. Desce do muro – 08. Pensamentos bons – 09. Eu te amo e open bar – 10. Fugidinha – 11. Ponto certo – 12. Vamo mexê – 13. É mara – 14. Medley: Telefone mudo / Boate azul – 15. Vida bela vida – 16. Ei, psiu, beijo me liga

Non ci resta che lasciarvi con il video di Ai se eu te pego. A presto 😉


5 Commenti

  1. haha,rispondo al commento qui sopra….anche io vado a romaaaa per il suo concerto…la sua musica mi piace un sacco,mi da energia,e lui canta davvero troppo beneeeeee!!!!per me è un artista!purtroppo però penso che gli italiani in generale a parte “ai se eu te pego”il resto della sua musica..nn verrà capita…forse solo per la fisarmonica..sento gente dire che a loro sembra musica da festa dell unità…..ma purtroppo nn capiscono nienteeeee!!!!michel è diventato il mio nuovo idolo..bravo e bbbello!!!!

  2. se qualcunoi va a roma a vederlo contattiamolo per vederci li davanti all’atlantico,sarebbe belloooooo!!!

Lascia una risposta