Home Musica Michael Jackson torna con Xscape: nuovo album di inediti a maggio 2014

Michael Jackson torna con Xscape: nuovo album di inediti a maggio 2014

1

Michael Jackson torna con un nuovo album di inediti. Titolo dell’opera sarà Xscape e probabilmente segnerà una vera e propria scossa di terremoto nel mercato discografico mondiale. A quasi quattro anni dalla sua morte, quindi, il grande Michael Jackson prosegue la sua vena immortale nel panorama musicale internazionale grazie a questo nuovo disco di inediti.

La data sancita per l’uscita di Xscape è il prossimo 13 maggio, per l’etichetta Epic Records. Stando alle notizie trapelate sino ad ora, il nuovo album sarà costituito interamente ed esclusivamente da pezzi inediti: una notizia che sicuramente farà brillare gli occhi dei milioni di fan del grande Michael.

Ma quante tracce avrà questo Xscape? A quanto pare il Michael Jackson Xscape nuovo album maggio 2014disco sarà composto da 8 brani, anche se in realtà l’album vedrà anche un’uscita in edizione deluxe. Quest’ultima dovrebbe contenere, udite udite, tutte le incisioni di Jackson nella loro versione originaria. Mica male no?

Non resta allora che attendere le prossime settimane per saperne di più. Appena avremo nuove informazioni o consoceremo dettagli su scaletta e costo dei Cd nelle due versioni (standard e deluxe), vi aggiorneremo con un nuovo post. Stay tuned!

1 commento

Lascia una risposta