Home Novità Michael Jackson: Michael è il nuovo album. Ecco l’anteprima!

Michael Jackson: Michael è il nuovo album. Ecco l’anteprima!

2

Dopo la morte di Michael Jackson, critica e fan si domandavano se sarebbe mai uscito l’album di brani inediti a cui la pop star stava lavorando. Ebbene la risposta è si e il disco si chiamerà Michael.

La data prevista per il lancio ufficiale è il 14 dicembre 2010 e l’album sarà prodotto da Epic Records.

Come mai dei brani inediti? E da dove vengono? In realtà Jackson ha sempre avuto il “vizio” e la passione di registrare brani in ogni luogo si trovasse. Un’amore nella musica che si estrinsecava in tracce musicali, registrate tanto negli studios di Las Vegas e Los Angeles, quanto nella casa di un suo caro amico nel New Jersey.

Ovviamente le canzoni sono state registrate ampiamente prima della dipartita del cantante. E solo in un secondo momento completate e definite con lavori di post produzione.

Lunedì è prevista l’uscita del singolo, dal nome Breaking News, che anticipa l’album. Speriamo di potervelo postare appena disponibile. Quindi restate sintonizzati qui su Pausa Caffè ;-)

Una curiosità. L’immagine presente sulla copertina del nuovo album è stata realizzata nel 2009 dall’artista Kadir Nelson.

E infine, prima di lasciarvi, vi riportiamo un assaggio in esclusiva del singolo Breaking News.

A presto :)

2 Commenti

Lascia una risposta