Home Cinema e Serie TV Michael J. Fox torna in tv con una sit-com diretta da Will...

Michael J. Fox torna in tv con una sit-com diretta da Will Gluck

Le voci circolavano ormai da tempo, ma adesso finalmente arriva la conferma ufficiale: Michael J. Fox torna in tv il prossimo autunno per la NBC.

La star di Ritorno al futuro, saga fra le più amate di tutti i tempi, sarà il protagonista assoluto di una serie ispirata alla sua vita. Come molto di voi sapranno, l’attore è affetto dal morbo di Parkinson, che lo ha colpito nel 2000 costringendolo al ritiro forzato dal mondo dello spettacolo.

Tuttavia, la tenacia e la passione l’hanno spinto a riconsiderare l’idea di escludere categoricamente il lavoro che ha amato per molti anni ed in questi anni, nonostante tutto è apparso come guest-star in molti show televisivi di enorme successo.

Ora, l’attore si appresta a ritornare da protagonista in uno nuovo show diretto da Will Gluck e girato interamente a New York. La serie si aprirà con un’immagine di Michael sulla sedia a rotelle, ma successivamente le risate e l’ironia prevarranno nello show. Questo ritorno dopo più di dieci anni di assenza è tutto merito di un nuovo farmaco, capace di tenere sotto controllo i sintomi della malattia.

Lo show ha conquistato anche il Michael J Fox torna in tvpresidente della Nbc Entertainment Jennifer Salke che lo ha definito uno spettacolo incredibile, ispirato interamente alla sua vita da marito e padre di famiglia, oltre che malato di Parkinson.

La serie tv sarà una sit-com e per ora non si conoscono altri dettagli sul cast e sullo sviluppo della storia, ma considerato il senso dell’umorismo che negli anni ha contraddistinto Michael J. Fox, siamo sicuri che sarà uno show all’insegna dello spasso e dell’ironia, senza rinunciare a strizzare l’occhio a sani principi come la famiglia e i doveri verso di essa; magari corredato con qualche sostegno alla sua causa (la ricerca sulle cellule staminali), attraverso la sua fondazione per la quale ha ricevuto anche una Laurea honoris causa.

Nessun commento

Lascia una risposta