Home Cinema e Serie TV Michael C. Hall: dopo Dexter si prepara per American Dream Machine

Michael C. Hall: dopo Dexter si prepara per American Dream Machine

0

La Star Michael C. Hall ormai ha quasi concluso la sua esperienza nello show Dexter, dato che a Giugno inizierà l’ultima attesa stagione, ma a quanto sembra non ha voglia di lasciare il network ShowTime. Infatti la collaborazione tra l’attore e la rete via cavo sembra proprio che proseguirà dopo l’epilogo della serie che l’ha reso famoso.

Michael C. Hall sta adattando per il network American Dream Machine, secondo romanzo di Matthew Specktor. A diffondere la notizia è stato l’Hollywood Reporter che ha anche aggiunto che Hall non ne sarà il protagonista ma bensì solo il produttore esecutivo. Ambientato principalmente nella Hollywood degli anni ’70, il drama andrà avanti e indietro nel tempo per raccontare la storia di un agente di talenti e dei suoi figli in difficoltà.

Il progetto si presenta come un racconto Michael C. Hall dopo Dexter si prepara per American Dream Machinetravolgente sul rapporto tra padri e figli, sul mondo del cinema e su cosa comporti vivere e maturare a Hollywood. A scrivere la sceneggiatura dell’adattamento sarà lo stesso Specktor, sotto la supervisione proprio di Scott Buck, showrunner di Dexter.

Vi ricordiamo inoltre che l’attore Michael C. Hall ha diretto anche da regista un episodio dell’ultima stagione di Dexter, e non ci sentiamo di escludere una sua piccola partecipazione in questo nuovo adattamento, anche solo come comparsata.

 

Nessun commento

Lascia una risposta