Home Videogame Metro Last Light e Bioshock Infinite: nuovi video per conoscerli meglio

Metro Last Light e Bioshock Infinite: nuovi video per conoscerli meglio

0

Metro: Last Light e Bioshock Infinite sono due tra i giochi più attesi dei prossimi mesi. Proprio in questi giorni sono stati pubblicati dei video che ci permettono di far conoscenza più da vicino con entrambi.

Per quanto riguarda Metro: Last Light, che peraltro è uno dei giochi coinvolti nella bancarotta di THQ, e per questo passato poi a Deep Silver, su GameSpot hanno messo online un video nel quale si fa vedere il gameplay della sezione dell’acquitrino, una landa desolata, umida come solo un acquitrino può essere e piena di rottami e creature anfibie poco rassicuranti.

In questa sezione del gioco il protagonista deve recuperare del carburante per poter utilizzare una zattera, cercando di evitare i mostri che cercheranno di impedirglielo. Per poter giocare a Metro: Last Light dovremo aspettare almeno fino al 17 maggio di quest’anno, quando il titolo sarà reso ufficialmente disponibile su PS3, Xbox 360 e PC.

Per quanto riguarda Bioshock Infinite, invece, il produttore Ken Levine ha voluto far conoscere ai futuri acquirenti del suo gioco la città fluttuante di Columbia, ovvero la location principale Bioshock Infinite Metro Last Light anteprima Playstation Xboxdel gioco. Potremo fare la conoscenza di Columbia grazie a due video pubblicati da IGN, nei quali vengono mostrate anche alcune informazioni utili per rivelare una parte della trama del gioco, per cui, se volete riservarvi fino alla fine la sorpresa, non guardateli.

Bioshock Infinite sarà disponibile già dal prossimo 26 marzo su PlayStation 3, Xbox 360 e Windows, mentre tra qualche mese (la data non è ancora stata ufficializzata, ma si parla della prossima estate), potremo giocarlo anche su piattaforma Mac OS X.

 

Nessun commento

Lascia una risposta