Home Previsioni Meteo Meteo Roma Meteo Roma: previsioni del tempo domani 25 aprile. Sole, caldo e nubi...

Meteo Roma: previsioni del tempo domani 25 aprile. Sole, caldo e nubi sparse

Meteo Roma – Le previsioni del tempo per domani 25 aprile a Roma non sono poi così male. dai centri meteo i comunicati sono quasi pienamente positivi, con temperature decisamente miti e un bel cielo sereno per gran parte della giornata. Tuttavia sono previste delle nubi sparse nel pomeriggio e così ecco formarsi il trittico: sole, caldo e nubi sparse.

E vediamo allora più nel dettaglio come sarà domani il tempo a Roma. Iniziamo dalla mattina, quando sarà il sole a fare da protagonista nei cieli della Capitale. Continuerà poi nelle ore successive ad essere presente un bel sole caldo nel cielo, con l’arrivo però, nelle ore sotto pranzo, di alcune nuvole.

La presenza di nubi sparse continuerà per tutto previsioni meteo milano 20 marzoil pomeriggio fino a sera, ma non comporterà particolari problemi a chi deciderà di fare una bella passeggiata per le strade di Roma.

Per quanta riguarda invece le temperature, la colonnina di mercurio arriverà a segnare massime pari a 24 gradi (nel primo pomeriggio) e minime non inferiori (durante la giornata) ai 18-19 gradi.

Nessun commento

Lascia una risposta