Home Previsioni Meteo Meteo Roma Meteo Roma: previsioni del tempo di oggi 24 aprile, caldo e sole...

Meteo Roma: previsioni del tempo di oggi 24 aprile, caldo e sole splendente

Meteo Roma – Torna a farsi vedere il bel tempo nella Capitale, con un bel sole che riempirà il cielo quasi per l’intera giornata di questo caldo giovedì prima del ponte. Diciamo caldo giovedì per la giornata sarà caratterizzata da temperature decisamente miti con punte che consentiranno ai turisti di prendere il sole per le vie di Roma senza alcun problema. Vediamo allora più nel dettaglio che cose ci aspetta oggi sui cieli di Roma.

La giornata è iniziata con il sole e così proseguirà almeno fino alle ore di pranzo. E poi? Niente di grave all’orizzonte, solo qualche piccola nuvola potrebbe coprire il sole a tratti fra alle prime ore del pomeriggio. sole torino previsioni meteo di oggiSuccessivamente il sole dovrebbe impadronirsi nuovamente a pieno del cielo, per continuare a splendere fino al tramonto senza alcuna interruzione.

Nel complesso, quindi, sarà una giornata davvero bella. Per quanto riguarda le temperature, la colonnina di mercurio a Roma toccherà un massimo di 23-24 gradi nel pomeriggio, quando un gelato passeggiando per piazza Navona sarà davvero un piacevole compagno.

In serata, infine, le temperature scenderanno sui 17-18 gradi, fino a perdere qualche altro grado nelle ore notturne.

Nessun commento

Lascia una risposta