Home Previsioni Meteo Meteo Napoli Meteo Napoli: previsioni del tempo oggi 24 aprile. Sole e pioggia a...

Meteo Napoli: previsioni del tempo oggi 24 aprile. Sole e pioggia a tratti

Meteo Napoli – Giornata un po’ strana quella che trascorrerà oggi il cielo di Napoli, con un tempo ballerino e incerto. Sebbene infatti la giornata di questo bel 24 aprile sia iniziata con un sole pieno e splendente in cielo, il pomeriggio non promette una serenità altrettanto marcata. Vediamo allora nel dettaglio cosa accadrà sotto il punto di vista meteorologico a Napoli oggi.

Sole splendente fino alle ore di pranzo, con un cielo che difficilmente vedrà cadere gocce di acqua. Diversamente dopo pranzo, nelle prime ore del pomeriggio, i centri meteo comunicano un peggioramento della situazione, con un annuvolamento insistente a partire dalle 14-15.

A seguire è possibile che ci sia anche qualche piccola precipitazione: nulla di troppo intenso, ma sarà meglio portarsi un ombrello se decidiamo di passare le ore pomeridiane in giro per Napoli.

Nubi sparse con qualche pioggia fino al tardo pomeriggio, milano previsioni del tempo martedìquando poi le nuvole più scure dovrebbero passare e il cielo dovrebbe riaprirsi un po’, dando una tregua.

Per quanto concerne le temperature, le massime previste sono intorno ai 21 gradi del primo pomeriggio; mentre le minime dovrebbero toccare i 15 gradi in serata.

Nessun commento

Lascia una risposta